Polistrumentista, dal 1993 è attivo come saxofonista con varie formazioni funky fusion e rock, dividendosi tra Bergamo e Milano.
Dal 2011 è saxofonista e chitarrista con la formazione BIG ONE di Verona, (band tributo dei Pink Floyd) con la quale si esibisce in tutta Italia e all’estero, soprattutto in Olanda e Belgio.
Nel 2013 è tra i fondatori dell’associazione ALMAprogetto con cui vengono realizzati diversi spettacoli teatrali-musicali particolarmente in ambiente jazz con cui partecipa tra l’altro a JAZZIT FEST 2017, mentre dal 2016 è creatore e direttore artistico di Jazziamo Jazz in Azzano con il patrocinio del Comune di Azzano San Paolo (BG).
Nel corso degli anni segue corsi di perfezionamento Jazz presso il CDpM di Bergamo con i M.tri Angeleri, Visibelli, Bombardieri, Orlandi, dove consegue il diploma in sax jazz presso il Trinity London College of Music, e dal 2017 al 2019 entra a far parte della direzione artistica di International Jazz Day Bergamo.
Moltissime le collaborazione passate e presenti, come solista o in sezione fiati, esibendosi su palcoscenici importanti tra cui Teatro Donizetti e PalaCreberg di Bergamo, Blue Note, teatro CIAK e teatro Dal Verme di Milano, il teatro romano di Verona e quello di Fiesole (FI), il teatro Brancaccio di Roma, ecc.
E’ parte del progetto Jazz Words for Freedom dalla sua formazione.